Faq e Covid-19

DOMANDE RICORRENTI + COVID-19

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2020. Il traffico aereo internazionale Europeo è stato parzialmente sospeso a causa delle conseguenze legislative legate al Covid-19, le spedizioni di conseguenza non verranno evase con tempistiche normali, il che aumenterà randomicamente i tempi di consegna. Ci scusiamo per il disagio causato da circostanze esterne a maglietteECO.it.

TEMPISTICHE ATTUALI

Data la situazione caotica, non è possibile dare una risposta realistica in merito. Il prodotto arriverà sicuramente al vostro domicilio indicato in fase d'acquisto, ma bisognerà avere un po' di pazienza.

TRACKING E SICUREZZA

Invitiamo i nostri clienti a essere comprensivi e di affidarsi al codice tracking ricevuto tramite mail, all'invio da parte nostra, che rimane tuttora il mezzo più affidabile sugli step pre-consegna a voi.

TERMINI DI CONSEGNA

Le consegne sono ostacolate dalla congestione attuale negli aeroporti di transito europei. I normali standard qualitativi delle logistiche e poste internazionali, sono stati aboliti causa emergenza.

Ci vogliono normalmente: dai 2 ai 5 giorni lavorativi per realizzare il prodotto e dai 5 ai 7 giorni lavorativi per la consegna in situazione ordinaria. Le tempistiche attualmente potrebbero variare in correlazione alla pandemia del Covid-19.

Qualora non dovesse essere in casa al momento della ricezione del pacco, il medesimo verrà depositato all'ufficio di posta più vicino alla sua dimora, per la durata massima di due giorni.

Al termine della suddetta tempistica, il pacco sarà rispedito a noi e la consegna sarà considerata come effettuata.

I prodotti sono tutti realizzati da compagnie di stampa europee, con una solidità aziendale decennale.

Le modalità di pagamento accettate da noi sono:

  • Google Pay
  • Apple Pay
  • Carta di Debito (abilitata agli acquisti online);
  • Carta di Credito o Prepagate.
  • circuiti Maesto, Mastercard e Visa
Se l’Utente sceglie il pagamento con carta di credito, tale circostanza è subordinata alla verifica che la banca emittente sia abilitata agli acquisti sul web.

Non accettiamo Paypal a causa delle commissioni aggiuntive a cui dovremmo far fronte per poter utilizzare il loro gateway di pagamento, in alternativa al nostro, che rimane sicuro e affidabile quanto il loro.

Potrà trovare il codice di tracking del suo pacco all'interno della seconda mail che riceverà, cioè quella relativa alla comunicazione di invio da parte nostra del prodotto e non in quella relativa alla ricezione dell'ordine.

Se dovesse averla cancellata erroneamente, tramite il numero d'ordine (#1004 esempio), potremmo ri-inoltrargliela sull'account di posta da lei comunicato al momento dell'ordine.

Ci affidiamo a Fedex, DHL, Usps.com, dpd e soprattutto Latvijas Pasts.

Si, sempre che abbia modo di documentare di aver tenuto conto delle indicazioni da noi redatte nella descrizione del prodotto da lei comprato. Inoltre la rimandiamo all'art.7 dei Termini e Condizioni di vendita, per una visione più dettagliata delle situazioni da noi considerate "senza diritto di recesso".

Si, la potrete visionare all'interno dei nostri Termini e Condizioni di vendita (art.7).

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